La creatività viene da stimoli diversi, come dalle newsletter

Poi piano piano, mi sono iscritta prima ad una newsletter poi ad una seconda e adesso?
Non che io sia abbonata a tutte le newsletter del web, ma ad alcune ci sono affezionata.

Leggere, confrontarsi, essere ultimi nelle file, permette di riflettere, di perdersi nei propri pensieri e nelle proprie osservazioni senza, spesso e volentieri, essere disturbati.
E grazie a questo piccolo cambiamento che ho fatto mi sto oggi godendo ogni singola newsletter, perché mi da modo di conoscere tante persone meravigliose, tanti pensieri diversi, tanti punti di vista e magari alcune volte cose che non conosco.

Ho rivalutato quindi l'idea della newsletter, da impiccio a ricchezza, certo, selezionando i contenuti affini al mio pensiero, però penso sia un cambiamento che mi ha fatto abbracciare nuovi spunti creativi e di cambiamento personale!
vi lascio con queste poche riflessioni, e aspetto i vostri commenti!

E ora, vi segnalo la mia personalissima lista di Newsletter preferita:

Simonetta 

Sabrina

Rita

Elena e Lorenzo

Marta


Commenti

Post più popolari