Mercoledì 27, Giovedì 28

"Merc 27 Yokohama e Kamakura. Abbiamo visitato un tempio con un sacco di Buddha, giardini e una grotta, poi c'era questa enorme statua di Buddha all'aperto perchè uno tszunami aveva scoperchiato il tempio. Abbiamo pranzato in un tipico ristorante giapponese e visto i loro gabinetti strani.

Poi abbiamo visto un parco dove abbiamo fatto le foto in questa casa antica giapponese.

Abbiamo visto la china town di Tokyo

e la sera siamo usciti abbiamo fatto un giro e abbiamo cenato in un tipico ristorante seduti sul tatami, e con le porte scorrevoli in carta

questa è la tempura"
"Giovedì 28. Oggi l'escursione iniziava alle 7,45 e abbiamo visto dall'esterno il palazzo imperiale di Tokyo, samurai che aveva salvato lo shogun

un santuario in cui c'era una cerimonia

e un tempio shintoista vicino al quale abbiamo fatto shopping. arrivati alle 13 alla nave abbiamo pranzato.. Dal porto ci ha salutato la banda di Tokyo. Nel pomeriggio abbiamo dormito e alle 6,30 quando ci siamo svegliati il mare era molto mosso, abbiamo quindi preso le pastiglie per la nausea e siamo andati a cena. Abbiamo mangiato pochissimo quella sera. Dopo cena c'era uno spettacolo di danza e canto e poi una gara di ballo."

Commenti

  1. Carissima Silvia , che foto e che posti!!! Avete scelto un viaggio fantastico!!!
    Ho fatto un post a te dedicato...e per il mio piccolo regalino abbi fede piano piano lo sto fcendo...
    Baci e baci
    Mariarita la bradipo.

    RispondiElimina
  2. Ho visto da Mariarita che ti sei sposata quindi sono passata a trovarti AUGURI Vanda

    RispondiElimina
  3. Cara Silvia, grazie per il bellissimo resoconto, fantastico viaggo di nozze, proprio indimenticabile. Ancora auguri per una lunga vita felice.
    Baci Marina

    RispondiElimina
  4. sicuramente un viaggio di nozze meraviglioso, un bacione

    RispondiElimina
  5. Che posti completamente diversi dai nostri! Mi sono soffermata anche nei post precedenti, molto incuriosita da questa civiltà.
    A voi è piaciuto? Come vi siete trovati? Ora siete ritornati o state ancora in viaggio?
    Mia cara signora Silvietta, io stò "lavorando per te"... in ritardo, ma arriverà anche il mio pensierino.Mi dovresti mandare per mail,il tuo nuovo indirizzo.
    Ti abbraccio caramente, Rosanna

    RispondiElimina
  6. Mio Dio che meraviglia ....
    stellina un bacione grande ma grande grande ....

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!

Post più popolari