1 giugno e regali

"Okinawa. Oggi siamo andati a vedere un castello giapponese ma con inserti cinesi: i draghi, e poi siamo andati a vedere un rifugio della seconda guerra mondiale, nei muri ci sono i frammenti delle bombe che facevano esplodere per suicidarsi".



Questa lumachina bellissima me la ha regalata Maria Rosa come pensierino per le nozze, la ringrazio tanto, perchè è stata dolcissima e poi questa lumachina la desideravo da tantissimo tempo!!!!!

Questo è un piccolo regalo che mi sono fatta su casacenina.

Questi sono due bellissimi taglieri che mi ha regalato mio zio per il matrimonio, sono fatti a mano da lui, 1 è un coniglio e dietro c'è il gatto!!!!!

e mi ha anche fatto questo bellissimo cuscino, la lana è della loro pecora che tosata e filata e poi uncinettata si è trasformata in questa meraviglia, adorata anche dai gatti!!!!

Commenti

  1. le foto del viaggio sono bellissime. inquietante quella con i frammenti delle bombe. i regali che hai ricevuto sono stupendi! quello che mi ha colpito di più è il cuscino!!!

    RispondiElimina
  2. Ribadisco che avete fatto un viaggio indimenticabile e che avete fatto benissimo!!!
    Bellissimi i regali ricevuti (grazie per aver inserito anche il mio pensierino.....)
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Bellissimo viaggio, non c'è che dire! Sulla nave poi si sta benissimo, posso confermarlo!! Buon weekend, Valeria

    RispondiElimina
  4. complimenti per il viaggio....
    hai ricevuto dei regali originali, bellissimi i taglieri....
    ciao
    Milvi

    RispondiElimina
  5. Hei sposina ciao,ma sei già rientrata??Che belle foto,e che bellissimo viaggio.Il Giappone deve essere un'autentica favola! Mi
    raccomando,poi raccontaci proprio tutto anche del grande giorno è? Baciotti Fulvia

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!

Post più popolari