Hong Kong 4-5 giugno

Eccoci arrivati agli ultimi 2 giorni ad Hong Kong, il primo giorno era libero, e così cn i nostri amici abbiamo approfittato e siamo andati in giro per il famoso mercato di HK, ladies market, che però non ho fotografato.
Questa è la veduta che avevamo di HK dalla nave

e questa in notturna

qui siamo in un tempio dove queste spirali di incenso bruciavano da febbraio 09

qui saliamo su una barchetta di pescatori per andare al ristorante, una palafitta sull'acqua

la via è trafficata!!!!

ecco il ristorante

e poi il pulman

una spiaggia ad HK

con annesso parco/tempio

questa è la pietra dell'amore, che dovrebbe portare fortuna alle coppie

e infine per concludere, un tramonto ad HK

Commenti

  1. Heilà sposina,come stai?mamma mia che invidia il tuo viaggio,devi aver visto meraviglie!Grazie per i complimenti al nuovo vestitino dle blog.Ho cercato di renderlo un po' più simile ai miei gusti attuali, tuttavia l'header non mi convince ancora moltissimo,vedremo...
    In che senso sei nel mio stesso stato d'animo?non ti è mica successo nulla vero?A me ieri è andata di lusso,finchè si raccontano....Un abbraccio grande Fulvia.P.S. salutami lo sposino!

    RispondiElimina
  2. queste foto sono stupende, da pelle d'oca! prima o poi andrò anche io ad HK! Buon we

    RispondiElimina
  3. Che foto e che panorami!!!
    Grazie Silvia del tuo racconto...chissà se un domani quando saremo in pensione...
    Sto lavorando per te...abbi fede...ma sai io son bradipo...ihihih!!!
    Baci e felice w.e. piccioncini.
    Mariarita

    RispondiElimina
  4. è un altro mondo....davvero lontano anni luce...baci e buon week end!!

    RispondiElimina
  5. ciao Silvia, che bei posti che avete visitato! davvero tutto splendido! io credo che il mio moroso non ci verrebbe mai, nenache per il viaggio di nozze :(... vabbè dia, l'importante è stare bene insieme! ^^ ciao ciao stefi

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!

Post più popolari