String art con i cuori

 Non so bene come ho cominciato, 
Credo come in tutte le cose, per curiosità 
Ho messo un chiodini dopo l'altro per provare, ho scelto una forma semplice
E mi sono innamorata... 
Poi ho scoperto che si chiama string-art
E così piano piano mi sono messa a fare altri lavoretti... E sono giunta 
Ad una versione per chi vuole annunciare l'arrivo di un nuovo cucciolo in famiglia. 
Che sia maschio o femmina ecco come sono i due nuovi cuoricini
Ogni forma segue naturalmente la forma della sezione di legno, insomma é tutta una questione di Darshana = punti di vista.
Questa parola l'ho scoperta a Firenze, guardando un bellissimo libro fotografico sull'indirizzo. 
Questa parola mi sfugge dalle dita ma voglio trattenerla per imparare di più, 
Foss'anche la mia strada. 

Commenti

  1. Rilassante e ha dato dei bei risultati....abitavo in campagna da ragazzina e legno e chiodi erano sempre a disposizione e ho realizzato tantissimi lavori simili....ma nn so che fine hanno poi fatto...

    RispondiElimina
  2. Che bello! Mi ispirano tanto che mi è venuta un gran voglia di provare!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!

Post più popolari