Animali innamorati ~ quiet book

Era da tanto che volevo fare un libro per bambini, I famosi Quiet book insomma, 
Poi un giorno come per incanto ho chiesto a Sabrina di disegnare gli animali, li ho un po' modificati e ho iniziato a costruirli tutti.... 
Ho poi aggiunto i dettagli cercando di immaginarmi come poteva essere la storia di questi animali. 
Ho così poi deciso che il tema sarebbe stato l'amore. Quindi animali innamorati del cibo, animali indifferenti all'amore e animali che si cercano da una pagina all'altra.... 
Infine animali che si trovano in tutte le loro diversità, perché l'amore non é diverso, é solo amore. 
Così la storia che la mamma potrà raccontare guardandolo sarà diversa ogni giorno ma con un filo conduttore che é l'amore. Lo stesso che ci ho messo io per crearlo.... 

Il libro é disponibile nel mio shop su Facebook 




Commenti

  1. E tanto che ne uno inente anch'io x mia nipote....il tuo è bellissimo, mi piace tanto

    RispondiElimina
  2. ma dell'ippopotamo e del fenicottero ne vogliamo parlare? Sono fantastici, sei bravissima!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!

Post più popolari