Tempo di cambiamento

È troppo, troppo tempo che non scrivo 
Più nulla qui sul blog... 
Perché? 
Non so  è una domanda alla quale vorrei anche io avere la risposta. 
Ho meditato a lungo, adesso sto spingendo molto il mio profilo Instagram, lo avete già visto? 
È molto aggiornato e ci trovate oltre a tutte le creazioni, anche uno sviluppo creativo più settoriale, idee più selezionate. 
C'è più consapevolezza in quello che faccio, anzi credo di avere trovato una direzione. 
La parola di questo 2019 è STUDIO perché non mi sento mai 'arrivata'... 
E così ho iniziato un corso di cucito professionale, dei corsi di coaching per il naming e forse inizio di nuovo qualcosa all'università... 
Perché? 
Perché voglio tendere sempre al meglio di me, al meglio delle cose che faccio, e ogni volta è una sfida che affronto con tutta me stessa... 
Ci vediamo presto! 


Commenti

Post più popolari