Riciclo creativo: Di ritagli e altre storie...

Invento storie anche con gli scarti,
è sì, perché non so se si era capito ma amo tenere tutto ciò che mi accende una lampadina nel cervello, tutto quello che ha un potenziale.
Perché è giusto dare una seconda possibilità, è giusto per l'ambiente, ed è giusto per me, che mi sento felice quando riesco a esprimermi nei miei lavori.


e poi, da pezzettini di stoffa non era giusto fare queste mini ghirlande?


Non so, per addobbare casa, (io le adoro, ne faccio una per stagione per casa mia)
o per una cameretta, piccole e non ingombranti....
presto in nuovi colori, d'altronde mica sono finite le stoffe di scarto!!!!

Commenti

  1. Ottima idea per recuperare gli scarti dei tessuti!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te, anch'io sono piena di pezzettini di ogni genere di residuo e quando riesco ad utilizzarli ne sono molto fiera e felice. Complimenti per questo piacevolissimo riutilizzo. Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!

Post più popolari