Viaggi ricorrenti

Ci sono viaggi di lavoro davvero belli,
anzi direi che i pochi che faccio li amo, e li amerei anche se fossero in località sconosciute
perchè non vado alla ricerca di chissà che cosa...
Beh chiaramente Firenze è tanta roba, 
ma in generale mi accontento di scoprire con gli occhi, di lasciarmi guidare dall'intuito o di lasciarmi perdere tra i vicoli delle città, tanto basta un attimo e col cellulare trovi poi di nuovo subito la strada giusta...


 e chissà che cosa troverai,
 io mi stupisco sempre, perché trovo sempre cose stupende,
perché per trovare il bello bisogna perdersi per poi ritrovarsi...

Commenti

  1. Adoro Firenze, non mi stancherei mai di visitarla.
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mi piace viaggiare ed ho visitato Firenze, per cui non saprei dire quante foto ho scattato. Però, parecchie volte non ci si rende conto della bellezza del nostro stesso circondario. Io per esempio, vivo a Modica, città barocca dove basta girarsi intorno per meravigliarsi. Avendo pure l'hobby della fotografia (papà fotografo),trovo SEMPRE angolini della mia città da fotografare. Angoli che anche i più anziani, mi chiedono dove siano. Giusto per dire che cerco nelle fessure della città.
    Un bacio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!

Post più popolari