Cronache di artigiani che ci provano....

L'inno alla gioia dell'Italia....
piccoli laboratori o botteghe che credono nel lavoro fatto a mano,
ormai pochi,
pochissimi.
ma ho avuto il piacere e la fortuna di imbattermi per caso a Vercelli 
nella bottega-laboratorio di Paola
ha anche una pagina facebook, di cui vi ho messo il link.

Qui qualche foto dei suoi lavori:
e questa è una delle collane che le ho commissionato:
io la trovo bellissima....
e trovo bellissimo il fatto che esistano ancora negozi così, 
che si prendono cura del cliente,
e dell'oggetto che creano.
Sono totalmente convinta che Paola ami le sue creazioni,
una ad una.
Perché non provate ad innamorarvi anche voi?

Commenti

  1. Per fortuna esistono ancora queste realtà....bella la.collana.che hai scelto

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto la collana di farfalle! E bellissima!

    RispondiElimina
  3. grazie a queste persone che amano il proprio lavoro l'Italia è diventata grande.....purtroppo oggi sono rare e fanno fatica a continuare....bella la collana

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!

Post più popolari