Libri letti 2011

Eccoci qui alla resa dei conti, purtroppo da agosto in poi non sono più riuscita a leggere un po' per il pancione che non mi lasciava stare seduta comoda un po' per il post pancione, che non mi lasciava libera eheheheheh

Vi segnalo solo quelli che mi sono piaciuti di più...
  • Our man in Havana, G. Greene 
  • Dalla parte delle bambine, E.G. Belotti
  • Un tempo per nascere, P. Nathanielsz
  • Il fuoco degli angeli, T.Brooks
  • Il cavaliere del verbo, T.Brooks
  • England made me, G. Greene
  • La clessidra di Aldibah, L. Troisi
  • Il linguaggio segreto dei neonati, T.Hogg
  • Bèsame mucho, C.Gonzales
  • Fate la nanna -ORRENDO MI HA FATTO RABBRIVIDIRE-
  • Il parto senza dolore
  • Noi che ci vogliamo così bene, M. Serrano
  • Così è se vi pare + novelle, L.Pirandello
  • Gesture and Thoughts, mcneill
  • Amore di mamma
  • Il mondo ai bambini, P.Leach
  • Il libro che cambiò il mondo, W. Fleischhauer
  • I primi anni che contano, L.Diem
  • Bebè a costo zero, G.Crozza
  • Riflessioni su Buddismo, Cristianesimo e Islamismo, Ghandi
  • Il gesto, N.Rossini
  • Gatti con le Ali, D. Tovey
  • Il risveglio dei draghi, J.Conrad
  • L'isola sotto il mare, I.Allende
  • Tamburi d'autunno, D.Gabaldon
  • Ruggine Americana, P.Meyer
  • La regina degli Straken, T.Brooks
  • Cuore di Gatta, L. Colò
  • L'analfabeta, A.Kristof

Commenti

  1. Ciao Silvia, buon inizio 2012!! Anche con il pancione di libri ne hai letti parecchi, complimenti! E tra tutti quel che hai segnalato a me è piaciuto molto quello della Serrano, una scrittrice che amo particolarmente..ancora tantissimi auguri a te e alla tua piccola!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Io ADORO Doreen Tovey e, come te, trovo che Fate la nanna sia da pazzi, bisognerebbe denunciare l'autore!!!! Buon anno a te, maritino e gnometta! E pelosi, ovviamente ;-)

    RispondiElimina
  3. Ciao e buon anno !!!!
    PS: Fate la nanna ha fatto orrore pure a me !!!

    RispondiElimina
  4. Wow nonostante il pancione ti sei data daffare con la lettura. Mi sono segnata alcuni titoli, non ho il tempo che vorrei per leggere, ma immagazzino libri per i tempi migliori :)
    Un sereno 2012 a te e famiglia.
    Debora

    RispondiElimina
  5. ciao e buon anno, anche io ho programmato un post sui libri letti lo scorso anno, dovrebbe autopubblicarsi entro domani mattina!
    Belli e tanti i tuoi libri.
    un bacio

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!

Post più popolari