Le Gattirelle: cioè di gatti storielle!

Ciao a tutte!
Finalmente siamo arrivate alla fine del progetto di beneficenza iniziato l'anno scorso.
Ve lo ricordate il mio blog Cat-ndy?
Era finalizzato alla raccolta di storielle buffe sui vostri gatti, che ho raccolto e rielaborato per creare un libretto A4 i cui proventi vanno all'associazione di gatti randagi di Vercelli, in particolare alla colonia del manicomio.
Nel progetto mi ha aiutata Roberto Castagna, bravissimo illustratore e graphic designer :) che ha creato delle vignette per ogni storiella, inoltre l'editore ha deciso di farne in parte un libro per bambini, perchè le vignette sono colorabili :) e quindi...... se avete nipoti, bimbi o semplicemente se volete aiutare i randagi che hanno sempre bisogno di cibo e medicine, fatevi avanti :)
Il libro costa 8,50 € + spese di spedizione (possibile sia ordinaria sia raccomandata) con pagamento postepay.
°°°
Eccovi alcune foto



Grazie a tutte :)

Commenti

  1. Ciao Silvia! Dove si richiede il libro? Grazie!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ma sì che mi ricordo!
    Dove è reperibile? :-D

    RispondiElimina
  3. Ma che bello vederlo cosi nero su bianco. Siete stati bravissimi!!
    Spiegami come fare ad acquistarlo, ci tengo ;-)
    Baciotti doppi a te e alla "pancina"
    Ros

    RispondiElimina
  4. Beh da gattofila quale sono non posso lasciarmelo sfuggire, ... e già che ci sono vado a farti un po' di pubblicità!!!
    Ti mando una mail per chiederti il resto delle info....
    Ciaoooooo
    Roby

    RispondiElimina
  5. ciao! mamma mia quanto tempo! e poi che bello sarà ritrovare la mia storia e far vedere alla mia micia che in qualche modo è diventata "famosa"...ahahah..
    A parte gli scherzi, sarei interessata a comprarlo ma non ho postepay nè niente del genere. Posso trovarlo in giro magari richiedendolo in libreria? Per favore fammi sapere, ci tengo molto! Grazie mille♥ Kiki...miao!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo, ed che lavorone, complimenti per il lavoro a tutti. Loredana. Aquistero.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!

Post più popolari