Favole e Filastrocche Ricamate - Silvia D.


Ciao a tutte ragazze!
ho una bellissima novità!
***
Un editore ha deciso di pubblicare il mio secondo volume di Filastrocche, ma c'è di più, perchè ci saranno anche Favole in questa edizione!
I libri saranno pronti a brevissimo,
l'immagine è solo 1 bozza, quella definitiva è in fase di elaborazione,
se volete prenotare 1 copia (8,00€ sconto amici blog/forum) potete farlo qui oppure sul forum XSP in mercatino dove c'è la mia discussione.
Sono felicissima di questa nuova avventura...

*****
Tra tutte quelle che si prenoteranno 1 copia, sia qui che sul forum ne estrarrò a sorte 1 che riceverà 1 copia in più del libro e 1 piccolo pensierino!

ah... e non dimenticate il mio blog Cat-ndy qui.

Commenti

  1. complimenti e in bocca al lupo per il secondo volume!!
    Io posso dire che il primo è davvero favoloso!!!!

    baciotti eli

    RispondiElimina
  2. Ciao!io vorrei prenotare una copia...
    ti lascio la mia email....dennychicco@gmail.com
    attendo news
    bacioni e complimenti!

    RispondiElimina
  3. Sei davvero vulcanica e piena di iniziative, complimenti! Vista la tua bravura ti meriti questa soddisfazione.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  4. azz, son rimasta indietro nelle novità! in bocca al lupo per questa avventura! katy

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia! mi voglio complimentare con te per la realizzazione del tuo progetto. Mi piacerebbe prenotare una copia del tuo nuovo libro e se ce l'hai ancora anche una copia del primo!
    grazie
    Elisabetta/Pippi

    RispondiElimina
  6. Un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura,spero tu abbia tutto il successo che meriti!
    Ciaociao
    Annarita

    RispondiElimina
  7. ciao vorrei comprare il tuo nuovo libro più una copia se ne hai ancora quello vecchio fammi sapere cosa devo fare per il pagamento

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao lascia un segno del tuo passaggio!!!

Post più popolari